Condizioni e termini di cancellazione
Condizioni e termini contrattuali delle prenotazioni e del soggiorno
(usi e consuetudini della casa)
- Check-in e check-out: il giorno dell’arrivo la camera è disponibile dalle ore 14:00; il giorno della partenza deve essere lasciata entro le ore 10:00.
- Importo della caparra confirmatoria : la caparra solitamente è del 30% dell’importo totale della prenotazione. In alcuni casi la caparra è pari al costo della prima notte. L’importo preciso della caparra sarà comunicato all’atto della prenotazione.
- Saldo del soggiorno: Il soggiorno deve essere regolato il giorno dell’arrivo. Si accettano contanti, assegni bancari (no postali), carte di credito (visa e mastercard), bancomat.
- Disdetta: la caparra viene restituita (dedotto € 40 per spese di gestione della prenotazione) se la disdetta avviene entro il 30° giorno precedente l’arrivo previsto; dal 29° giorno viene interamente trattenuta così come previsto da nostra politica di cancellazione letta ed accettata all’atto della conferma di prenotazione.
- Partenza anticipata o ritardato arrivo: in caso di partenza anticipata o di ritardato arrivo il soggiorno dovrà essere pagato per intero così come prenotato. Se viene stipulata l’assicurazione, sarà la stessa compagnia a rimborsare il soggiorno non usufruito (nei casi previsti dalla polizza).
- Pasti: i pasti non usufruiti non si possono ne dedurre ne recuperare
- Esclusioni: è da intendersi escluso tutto ciò che non viene specificato nella “conferma di prenotazione”. Per le dotazioni ed i servizi della camera fa fede la descrizione della stessa visionabile sul nostro sito internet ufficiale e/o quanto riportato sulla conferma. In particolare si precisa che le bevande al tavolo non sono comprese salvo accordi diversi confermati per iscritto sulla prenotazione.
- Assenso tacito: le condizioni sopra riportante si intendono tacitamente lette ed approvate all’atto della prenotazione.
Cancellazione o modifica della prenotazione:
La cancellazione o l’eventuale modifica della prenotazione deve essere richiesta esclusivamente inviando un’email a info@hotelcasella.it
ASSICURA LA CAPARRA ED IL TUO SOGGIORNO (con pochi euro):
Dal momento in cui la prenotazione è confermata ed è stata versata la caparra (con bonifico o con carta di credito) si ha tempo 48 ore per sottoscrivere una polizza assicurativa “booking protection” con Allianz Global Assistance. Questa polizza protegge la caparra versata nel caso in cui si dovesse rinunciare al soggiorno prenotato, in caso di ritardato arrivo, in caso di interruzione anticipata (nei casi previsti dalla polizza). Per informazioni dettagliate termini, clausole e condizioni si rimanda al fascicolo informativo di Allianz Global Assistance.
Verifica in pochi semplici passaggi un preventivo cliccando qui sotto: